HAI AVUTO UN BLACKOUT IN UFFICIO E SONO SALTATI TUTTI I PIANI DI LAVORO? I VOSTRI PC HANNO RIPORTATO DANNI DOPO UN’INTERRUZIONE DI CORRENTE? Hai mai pensato a come puoi proteggere i dispositivi digitali ed informatici dai blackout elettrici, sbalzi di tensione e interruzioni di corrente? Semplice, installando degli adeguati Gruppi di Continuità – UPS.
PROTEGGI I COMPUTER DA BLACKOUT CON GLI UPS.
VEDIAMO INSIEME TUTTO QUELLO CHE RIGUARDA LA PROTEZIONE ELETTRICA IN UFFICIO.
Che tipo di problemi possono verificarsi sulla rete elettrica in ufficio?
Purtroppo nelle nostre aziende sono molteplici e frequentissimi i disturbi elettrici che possono costituire un problema per la stabilità operativa e l’integrità dei dispositivi informatici come PC, SERVER, NAS, MONITOR, MODEM o ACCESS POINT. Senza che ce ne possiamo accorgere ci possono essere anche fino a 128 sbalzi al mese.
Quali sono questi disturbi che causano la maggior parte delle problematiche sui nostri PC e Dispositivi collegati alla linea elettrica? In particolare: Picchi di tensione, Variazioni di frequenza, Perdite di tensione e Microinterruzioni, Shock e Blackout.
Come si possono prevenire danni a Computer, Server e Nas aziendali? UPS e Gruppi di Continuità professionali.
Lavori con dati importanti ed estremamente preziosi? La loro perdita potrebbe costare molto tempo e molto denaro nel caso dovessero venir persi improvvisamente a causa di problematiche elettriche sulle componenti di pc e server? Allora occorre subito correre ai ripari con dei dispositivi che si frappongono tra la rete elettrica e i singoli client: gli UPS.
Si può incappare infatti nella perdita parziale o totale dei dati sul disco o sui dischi se la brusca interruzione avviene mentre sono in corso operazioni di scrittura. Dotare le tue postazioni di lavoro di idonei gruppi di continuità mette te e la tua azienda al riparo da problematiche di questo tipo.
Quali sono le principali funzioni degli UPS?
Il gruppo di continuità è considerato un dispositivo fondamentale negli uffici dato che consente di avere una autonomia elettrica in caso di blackout. Questo contiene infatti una o più batterie, che permette alle ai dispositivi informatici ed elettronici di essere alimentati e di poter salvare dati prima del corretto spegnimento.
Come trovare il miglior UPS in base alle esigenze di lavoro?
Prima di acquistare un UPS occorre verificare la necessaria ed idonea ai dispositivi da Proteggere. Ad esempio la protezione di una postazione di lavoro PC +Monitor non sarà la stessa per un Sistema Server – Firewall – Modem che permette di stabilizzare anche i dati aziendali e la rete aziendale. La potenza può essere determinata in base a quanta potenza le apparecchiature richiedono.
IL MIGLIOR CONSIGLIO: AFFIDATEVI A PROFESSIONISTI NEL SETTORE IT OFFICE
Chiedete subito una prima consulenza gratuita al nostro Team Tecnico STUDIOCOPIA. Sapremo subito indicarvi il miglior Gruppo di Continuità personalizzato in base alle vostre reali esigenze di lavoro.
- POSTAZIONI DI LAVORO COMPUTER + MONITOR
- POSTAZIONI DI LAVORO GRAFICA & CAD
- POSTAZIONI SERVER E BACKUP DATI CON NAS
- PROTEZIONE DEI DISPOSITIVI DI RETE MODEM, FIREWALL, ACCESS POINT.
- PROTEZIONE SISTEMI VIDEOSORVEGLIANZA
CONTATTACI e fisseremo quanto prima una Consulenza Gratuita personalizzata
Telefono : 0734 830059 – 0734830058
Mail. info@studiocopia.com – commerciale@studiocopia.com
Oppure puoi completare il Form sottostante